domenica 1 settembre 2013

Guerra Fratricida (2) e altre news



Salve ragazzi, come avete notato dal post precedente, ho aggiunto altro Background inerente la campagna di Planetary Empires. Questo andrà ad inserirsi nel supplemento di regole e Background che il nostro Master sta scrivendo e che funzionerà dal quarto turno in poi (aggiornatevi sul suo blog, i tiranidi della bahamuth, che trovate in basso a destra, perchè le info che do sul mio blog vanno integrate con le sue, se no vi mancano dei pezzi e quello che dico non ha senso XD).
Il background appena aggiunto si riferisce all'ultima partita che ho giocato venerdì mattina. I Soli Blu mi hanno attaccato di nuovo, ma sono stati rispediti a casa. Se non sbaglio vi avevo lasciati a Luglio con un attacco fallito da me contro i Necron e la difesa vittoriosa della città formicaio. Da allora ho giocato molto: per quanto riguarda la campagna ho attaccato a mia volta i Soli Blu sul loro bastione vicino al mio spazioporto (le varie mappe dei territori sono sul blog del Master) e ho vinto, eh già, ce ne siamo date tante tra noi marine in questo turno XD. Inoltre i Necron mi hanno attaccato nei pressi di Zanmobish, ma le hanno prese e sono stati tutti fusi e trasformati in proiettili, sputacchiere e fermagli per i capelli. Adesso attendo gli attacchi dei Tiranidi sperando che non mi sodomizzino troppo brutalmente.
Fuori dalla campagna, mentre i Soli Blu ed i Tiranidi erano in vacanza, io ed il Necron ci siamo dedicati ad "un po' di proxing"...Cosa intendo? Beh due partite usando altri eserciti, per un totale di circa 5000 punti proxati tra tutti e due...la prima a 1000 punti GK (io) vs Tyr, la seconda a 1250 Eldar Oscuri (io) vs Orki. Mi sono trovato abbastanza bene coi due eserciti, doppia vittoria per wipe out eheh.
MA, incredibilmente signori non ho solo giocato, HO ANCHE PITTURATO. Scioccati? Anche io.
Sono arrivato a quota 15 Guardie ed un Sentinel, ne ho Work in Progress altre 4 e due piattaforme arma.


































Però al momento ho deciso di bloccare tutto quanto. Perchè? Beh perchè come sapete ho pitturato i miei space con la particolare tecnica "cazzo di cane" e ho deciso, in occasione del nuovo codex, di scolorarli e ripitturarli bene, come la Guardia, di cui sono veramente molto soddisfatto. E non è detto che io li ripitturi di blu. Sono alla ricerca di uno schema di colori figo, per adesso ho guardato il codex dei marine e qualche WD ma nulla di interessante. Visto che dovrebbero esserci parecchi nuovi capitoli di seconda fondazione attendo il nuovo codex per altri spunti, ma se aveste dei suggerimenti (con possibili immagini) li terrò altamente in considerazione, lasciatemeli pure nei commenti. Mentre vi parlo un marine di prova si rotola nell'amuchina, dopo vedrò com'è andata e vi farò sapere nei post futuri. Alla prossima, Stay Tuned!

P.S.: ho cambiato lo sfondo, spero vi piaccia. Mi sembrava più adeguato visto che rappresenta Ultramarine vs Necron ;)

2 commenti:

  1. Proposta per il colore: gialli e blu; viola e neri; arancioni e bianchi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. gialli-blu e viola-neri li avevo già ponderati. Arancio l'avevo pensato col nero, però in questo momento ho altri schemi che poi posterò nei prossimi giorni :)

      Elimina