giovedì 30 agosto 2012

Edifici, fortificazioni e altre aggiunte

Sarà che a sfogliare il librone di VI vien voglia di cimentarsi in progetti hobbistici, sarà la pioggia di stamattina, ma perfino a me, ogni tanto, vien voglia di pitturare.
Quale modo migliore se non prendere le confezioni che tengo in casa da un po' e iniziare finalmente a lavorarci? Ravanando un po' nei mucchi di scatole ho recuperato la confezione del terzo land speeder e della Basilica Administratum, ho poi afferrato la confezione della Linea Egida nuova di zecca e ho iniziato a lavorare. Per ora ho dato la base al land speeder e alla basilica ed ho iniziato a pitturare quest'ultima, nei prossimi giorni metterò le foto.
Altra news è che ho deciso di acquistare la scatola base: il regolamento piccolo è una manna dal cielo per evitare di portarmi 12 chili di regolamento cartonato ad ogni partita in negozio, gli Angeli oscuri sono da sempre uno dei miei eserciti preferiti (adoro speeder, moto e terminator, e poi i mantelli col cappuccio sono stupendi) ed aspettavo solo che li rifacessero (e pare che il mese di ottobre sia quello giusto!) . Gli space marine del caos bhe, che dire, hanno miniature stupende (anche se odio l'Hellbrute) e volevo solo una scusa per acquistare un principe demone. Quando uscirà in negozio andrò a ritirarla (sempre che ne siano rimaste, spero di non averla prenotata troppo tardi) e vi posterò qualche foto.

Ultima ma non per importanza, la campagna di Planetary è alle porte, non posso dirlo con certezza, ma credo che sarà pronta tra poco. Si preannuncia una guerra senza quartiere, e non vedo l'ora di giocarla. Il genio del male dietro a tutto ciò sta lavorando a BG, regole speciali e mappa, quando ci sarà presentato il tutto, vi farò sapere :)

Buon warhammer!

Nessun commento:

Posta un commento