venerdì 13 luglio 2012

Introduzione a Warhammer Space

Ciao a tutti, sono Jampix, il creatore del NeoNato blog "Warhammer Space".


Perchè creare un blog che parli di Warhammer 40000? Bhe, l'ispirazione mi è venuta leggendo i post di un blog sui Tiranidi molto interessante, e così ho deciso di buttarmi in questa avventura.

In questo blog ho intenzione di presentarvi la mia collezione di Space Marine e di mostrarvi passo passo l'espansione che avrà. Inoltre dispongo anche di modelli della Guardia Imperiale e degli Eldar Oscuri,che pitturerò mostrandovi i progressi.

Non è però la pittura o il moddellismo in generale il mio punto di forza, essendo io un pittore svogliato.
È infatti il gioco in sè la mia passione, per questo ho soprattutto intenzione di scrivere articoli di tattica e report delle mie battaglie.

Ho quindi in mente una serie di progetti per articoli futuri, una volta che avrò sistemato il layout e le impostazioni del blog:

-La mia armata di Space Marine, con foto del mio esercito;
-Nuovi modelli in lavorazione (per ora non vi anticipo quali saranno);
-Guardia Imperiale, inizio lavori e info sulla pittura;
-Eldar Oscuri,  inizio lavori e info sulla pittura;
-Pittura di un elemento scenico;
-Analisi tattica delle unità del Codex: Space Marine;
-Informazioni su Rumors e nuove uscite;
-Analisi della VI edizione.

Come potete notare ho molti progetti, quindi restate collegati col blog, troverete interessanti articoli nei prossimi giorni.

Al prossimo Post!

5 commenti:

  1. Wow...se ti ho dato io l'ispirazione, allora aprire il mio blog non è stata un'idea malvagia! Aspetto con curiosità i tuoi post! Buon divertimento!

    RispondiElimina
  2. Grazie, e, a proposito, scusa per il furto di Disclaimer xD

    RispondiElimina
  3. Ah, ma tranquillo, io l'ho preso dalla GW: sul loro sito c'è tutta la sezione relativa ai diritti (ti dice cosa puoi mettere nel blog e cosa sarebbe meglio di no, ecc. ecc.), tra cui una serie di disclaimer. Io l'ho preso lì, mi è sembrato il più adatto per WH40K...

    RispondiElimina
  4. Non vedo l'ora di leggere i tuoi post! ;)

    RispondiElimina